Di: Joshua Boyle
Affronta una nuova serie di missioni nella tua eterna lotta contro il male. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l'invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l'equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l'universo nel caos.
Nuove funzionalità di The Ancient Gods Parte 1 (TUTTE le piattaforme)
Tre nuove mappe della campagna di DOOM Eternal (richiede l'acquisto di The Ancient Gods Parte 1 o del Pass Anno 1)
- Stazione atlantica UAC
- Paludi del Sangue
- La Selva
Collezione Master Slayer di Maykr
Ammirate lo Slayer di Maykr in tutta la sua gloria! Questa collezione suprema si sblocca immediatamente acquistando The Ancient Gods Parte 1 o il Pass Anno 1 e, come tutte le Collezioni Master, è piena zeppa di elementi esclusivi tutti da conquistare, tra cui un nuovo fantastico podio con relative animazioni, skin alternative, icone e distintivi giocatore. Per ulteriori informazioni su come funzionano i progressi nelle Collezioni Master, clicca qui.
Nuove rune di supportoLe rune di supporto sono nuove varianti delle rune che hanno uno slot dedicato. Esistono tre rune di supporto. Puoi trovare queste rune nascoste nel mondo o come ricompensa per aver completato un Cancello Slayer.
Pugno disperato - Il Pugno di sangue infligge danni doppi quando la tua salute è 75 o inferiore
Rivendicazione - Ottieni una vita extra quando uccidi un demone che ha recentemente attivato una vita extra
Esplosione violenta - Distruggere un punto debole genera un'onda d'urto
Esclusive skin deluxe per lo Slayer in ogni livello
L'esplorazione non è mai stata tanto remunerativa. Se riuscirete a trovare e completare tutti gli Eventi segreti in ciascun nuovo livello, potrete sbloccare nuove fantastiche skin per lo Slayer.
Le skin deluxe per lo Slayer includono:
- Spionaggio industriale
- Guerriero della palude
- Slayer di sangue
Nuovi traguardi con nuove ricompense
The Ancient Gods Parte 1 include una nuova serie di favolosi traguardi che, se completati, permettono di ottenere fantastiche ricompense tra cui icone esclusive, distintivi giocatore, sfondi per i menu e perfino una skin dorata Slayer di Maykr per chi riuscirà a completare la nuova espansione della campagna a difficoltà Ultra-incubo.
Problemi noti (TUTTE le piattaforme)
- Problema: Ho una lista amici molto numerosa e il gioco va in crash quando accedo al menu Social o alla scheda Preferiti. Posso fare qualcosa a riguardo?
- Soluzione: Questo è un problema noto causato dall'aggiornamento del 20/10/2020. Finché non verrà risolto in un prossimo aggiornamento, riduci la tua lista amici a 40 membri o utilizza provvisoriamente le opzioni native della tua piattaforma per gestire gli inviti di gioco e relative funzionalità social.
- Saltando il filmato della distruzione della struttura dopo il combattimento contro il Razziatore nella Struttura atlantica UAC, il gioco può andare in crash. Consigliamo di non saltare il filmato per evitare questo problema. Stiamo già lavorando a una soluzione da implementare in una prossima patch.
- Entrando in acqua immediatamente dopo un salvataggio presso un checkpoint può causare anomalie se il giocatore abbandona il gioco prima di aver raggiunto un altro checkpoint. Evitare, se possibile, di uscire dal gioco mentre si è in acqua. Uscire dal gioco in tale situazione causa la scomparsa delle armi del giocatore.
- In rare circostanze, il giocatore continua a nuotare anche dopo essere uscito dall'acqua. Rientrare e uscire nuovamente dall'acqua per risolvere il problema.
Problemi noti - Solo Steam
- Problema: Sono un utente Steam e posseggo una copia di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 o del Pass Anno 1 di DOOM Eternal. Cliccando sul pulsante "Vai" per acquistare una copia del gioco base di DOOM Eternal, mi si apre l'homepage del Negozio di Steam. Posso fare qualcosa a riguardo?
- Soluzione: Cercando "DOOM Eternal" dalla homepage del Negozio di Steam, ti verrà presentata un'opzione di acquisto per il gioco.
DOOM Eternal: Aggiornamento 3 - Note della patch
L'Aggiornamento 3 è la patch gratuita del gioco base, già disponibile, che accompagna l'uscita di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1.
Miglioramenti generali (TUTTE le piattaforme)
Sistema di restrizione per la chat testuale e vocale
- I giocatori che verranno segnalati per uso di linguaggio offensivo o volgare nella chat testuale o vocale riceveranno notifica di essere stati interdetti dall'utilizzo delle stesse
- Segnalate i giocatori che fanno uso di linguaggio offensivo qui. Vi preghiamo di allegare screenshot o video laddove possibile.
Miglioramenti generali (solo PC)
Generazione automatizzata di crash dump
- I crash dump del PC verranno automaticamente generati nella cartella: C:\Utenti<NOME UTENTE>\Partite salvate\id Software\DOOMEternal\Crash Dumps
- Visitate questo link per segnalare crash e per avere istruzioni su come effettuare l'upload dei file di crash dump
Evento RINSQUARTAMENTO presto in arrivo!
Nuovi eventi all'orizzonte! L'Aggiornamento 3 include il supporto a nuovi eventi di gioco, tra cui l'imminente RINSQUARTAMENTO, che porterà con sé fantastici oggetti sbloccabili che apprezzerete tantissimo, come la Collezione Master Slayer Seguace!
Aggiornamenti a BATTLEMODE (TUTTE le piattaforme)
- I giocatori ora possono invitare altri giocatori attraverso le interfacce delle varie piattaforme
- I moduli Falciatrice della balista e Raggio a microonde del fucile al plasma sono stati rimossi dall'inventario dello Slayer in BATTLEMODE
- Risorse ottimizzate (munizioni/salute) per prestazioni di rete migliori
- Ottimizzazioni aggiuntive delle prestazioni per migliorare la latenza di rete
Aggiornamenti a BATTLEMODE (solo console)
ARCHVILE
ATTACCO PALLA DI FUOCO
- Danni diretti aumentati da 14 a 18
ELEMENTALE DEL DOLORE
SCUDO DI ANIME
- Durata abilità ridotta da 6 a 5 secondi
MANCUBUS
GRANATA FUMOGENA
- Tempo di recupero dell'abilità ridotto da 15 a 13 secondi
Bug risolti per BATTLEMODE (TUTTE le piattaforme)
- Risolto un problema per cui la doppietta infliggeva più danni del dovuto all'abilità Corazzatura dei demoni controllati dai giocatori
- Risolto un problema che impediva al Massacro demoniaco di aumentare i danni del fucile a doppia canna del Razziatore
- Corretto un bug a causa del quale le Bombe adesive non aderivano/esplodevano correttamente sui nemici in alcune circostanze
- Risolto un problema per cui a volte i Soldati scudo apparivano con gli scudi distaccati
- Risolto un bug di movimento per cui gli attacchi della Carcassa e del Cacodemone spostavano lo Slayer nella direzione sbagliata
- Risolto un bug per cui il visore dei demoni controllati dai giocatori mostrava solo le prime due cifre del conto alla rovescia relativo a Resurrezione istantanea e Guarigione squadra
- Risolto un problema per cui i Cacodemoni a volte non rilasciavano salute se uccisi
- Risolto un problema per cui la torretta dell'Aracnotron a volte non veniva distrutta se colpita da Mirino di precisione, Bomba adesiva o Balista
- Risolta un'anomalia delle animazioni in prima persona che avveniva quando un demone controllato da un giocatore si aggrappava a una sporgenza immediatamente dopo aver subito danni
- Corretto un bug a causa del quale, in alcune circostanze, i demoni controllati dai giocatori non ricevevano il potenziamento del 4° round fino al round successivo
Bug risolti per BATTLEMODE (solo PC)
- Risolto un problema per cui la velocità dello Slayer in BATTLEMODE aumentava in base al framerate
- Corretto un bug a causa del quale i razzi della Raffica a ricerca non mostravano correttamente il feedback dei danni per i demoni controllati dai giocatori
- La mira assistita dei Razziatori non è più condizionata dal framerate
- Lo Scatto del Revenant non è più condizionato dal framerate
- Risolto un problema per cui i traccianti delle armi passavano attraverso il Muro di fiamme dell'Archvile
- Risolto un problema per cui l'arma dello Slayer rimaneva al suo posto se questi veniva ucciso durante il cambio arma
- Risolto un problema audio per cui a volte veniva riprodotto all'infinito un suono metallico durante le partite sulla mappa Tormento
Problemi noti (TUTTE le piattaforme)
Campagna
- I livelli Master non sono accessibili tramite il terminale della Fortezza del Destino. Finché non implementeremo una soluzione, è possibile accedere ai livelli Master da Menu principale > Campagna > Livelli Master.
- In rare circostanze, possono verificarsi problemi alla visuale del giocatore quando si ricarica un checkpoint dal menu Pausa. Finché non implementeremo una soluzione, per risolvere il problema sarà necessario ricaricare un salvataggio o riavviare il livello.
- Abbandonare un gruppo mentre si gioca alla campagna a difficoltà Ultra-incubo causa una perdita di funzionalità della scheda Gruppo nel menu Social. Finché non implementeremo una soluzione, per risolvere il problema sarà necessario uscire dal gioco e ricaricare la campagna con un diverso livello di difficoltà.
- Ricaricare un checkpoint o tornare al menu principale subito dopo aver sbloccato il Viaggio rapido può causare una perdita di funzionalità di quest'ultimo. Finché non implementeremo una soluzione, è preferibile evitare di usare il Viaggio rapido prima di aver completato del tutto un livello.
BATTLEMODE
- I traguardi “Slayer livello Estinzione” e “Trasfusione aggressiva” possono essere completati solo nella campagna. Questo problema verrà corretto in un prossimo aggiornamento.
- Ripristinando i comandi personalizzati dei demoni alle impostazioni predefinite, vengono reimpostati unicamente i comandi relativi all'Archvile. Finché non implementeremo una soluzione, sarà necessario ripristinare manualmente i comandi personalizzati di tutti gli altri demoni.
- In alcune rare circostanze, accedendo a una partita di BATTLEMODE i giocatori vengono generati all'esterno dell'arena di gioco. Per risolvere questo problema è necessario riavviare il gioco.
- Quando si espelle un giocatore da una partita di BATTLEMODE e successivamente si viene disconnessi, a volte il podio del giocatore viene sostituito da quello del giocatore espulso. Per risolvere questo problema è sufficiente uscire dalla lobby.
- In alcune rare circostanze, possono verificarsi delle anomalie nei gruppi di BATTLEMODE, con messaggi di errore ripetuti visualizzati dai membri del gruppo. Per risolvere questo problema è sufficiente riformare il gruppo.
- Dopo un fallimento del matchmaking, le opzioni del menu BATTLEMODE possono apparire inaccessibili in determinate circostanze. Per ripristinare l'accesso a tutte le opzioni del menu è necessario riavviare il gioco.
Problemi noti per BATTLEMODE (solo Xbox One)
- Per gli utenti Xbox One, il menu Social potrebbe apparire sovrapposto al menu della lobby BATTLEMODE durante l'accesso a una partita privata. Questo problema si risolve da solo.
FAQ (solo PS4)
Problema: Ho acquistato il Pass Anno 1 come acquisto separato su PlayStation Store prima del 23 settembre 2020, ma non riesco a giocare a BATTLEMODE o a The Ancient Gods Parte 1 anche se questi risultano avviati. Come faccio ad accedere ai contenuti che ho acquistato?
Soluzione: Per prima cosa devi scaricare e installare DOOM Eternal (gioco base). Per fare ciò, vai sul PlayStation Store, digita “DOOM Eternal (gioco base)”, quindi scaricalo e installalo. Una volta installato il gioco base, potrai giocare a BATTLEMODE e a The Ancient Gods Parte 1.
Siamo spiacenti, ma non puoi accedere a questo contenuto. Consulta Informativa sulla privacy